Ecco come risparmiare sui tuoi acquisti su Aliexpress grazie ai coupon di Piucodicisconto

offerteUna volta si diceva la Cina è vicina e mai come oggi questa frase rappresenta la nostra realtà. Con l’apertura della Cina al commercio mondiale, il mercato di tutti i settori ha avuto uno scossone non da poco: l’improvviso arrivo di prodotti a prezzi decisamente più bassi a quello a cui eravamo abituati ha portato svantaggi per qualcuno ma anche diversi vantaggi, tra cui un risparmio impareggiabile negli acquisti di tutti i giorni. Lo shopping online poi non è stato da meno e anche sulla rete si è vista la proliferazione di store online creati da gruppi cinesi. Uno di questi è il gruppo Alibaba, entrato nei titoli di cronaca per un record non indifferente: nel 2012, infatti, due dei portali principali di Alibaba hanno gestito 170 miliardi di dollari in vendite, una somma maggiore delle vendite effettuate su eBay e Amazon. Sono numeri che fanno senza dubbio parlare di sé, per questo gli store del gruppo Alibaba hanno iniziato a farsi strada anche in Italia.

Tra i principali troviamo AliExpress, un immenso store in grado di offrire una vasta quantità di prodotti a prezzi davvero contenuti: sullo shop puoi trovare, infatti, 5.900 differenti tipi di prodotti in oltre 44 categorie, tra cui elettrodomestici, accessori auto e moto, cellulari, computer, prodotti di bellezza, valigie e molto altro. Il risparmio è garantito ma è possibile perdersi nella vastità di promozioni del sito, meglio quindi affidarsi a portali dedicati al risparmio come Piucodicisconto.com, che raccoglie per voi le principali offerte dello store nella pagina dedicata agli sconti e ai coupon AliExpress. Grazie a questa sezione quindi scopriamo che al momento è possibile risparmiare fino al 60% su una selezione di complementi tessili, fino al 30% sui must-have dell’estate e addirittura fino al 90% sui giocattoli per i vostri bambini. Ma su www.aliexpress.com ne troverete certamente di altre, perché sullo store il risparmio non finisce mai.

Nuova di zecca, infatti, anche la sezione dedicata agli animali, che offre qualsiasi tipo di prodotto per la cura dei vostri amici a quattro zampe: cucce, giochi e anche gadgets divertenti saranno a vostra disposizione a prezzi imbattibili. Se volete maggiori informazioni riguardo la storia e i numeri dello store potete visitare la pagina del gruppo Alibaba presente su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Alibaba_Group. Quindi se volete risparmiare, senza dubbio AliExpress è una scelta da valutare: le spedizioni sono sicure, tracciate e piuttosto veloci quindi non dovrete preoccuparvi.

In ogni caso, noi vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Piucodicisconto.com per trovare codici sconto e offerte AliExpress, ma anche di altri 600 negozi online attivi nei settori dell’abbigliamento, dell’elettronica, dei viaggi e molti altri ancora: il sito infatti vi permetterà di risparmiare in qualsiasi vostro acquisto online con l’utilizzo dei coupon, che se inseriti nella fase finale d’acquisto permettono di attivare sconti o di azzerare le spese di spedizione. Ancora meglio se deciderete di iscrivervi alla newsletter gratuita, che ogni settimana aggiorna gli oltre 90.000 iscritti su tutte le promozioni e le offerte attive sul portale.

redazionale-ok

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
43