Aperitivo a Grado

Conegliano: i Pooh in concerto il 16 dicembre


Domenica 16 dicembre i POOH si esibiranno alla Zoppas Arena di Conegliano con la nuova tournèe “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo imperdibile che vedrà esibirsi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, accompagnati per la prima volta da un’orchestra sinfonica: la ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Per l’atteso concerto sono ancora disponibili biglietti anche direttamente presso la cassa del palasport.

«Questa sarà la più bella tournèe dei Pooh, sia per noi che per il pubblico – raccontano Roby, Dodi e Red – Oltre ai brani di quest’album, che sono comunque tutti conosciuti, suoneremo i nostri più grandi successi ed una serie di chicche, brani che ci vengono richiesti da anni. Il tutto sarà arricchito dal suono speciale della Ensemble Symphony Orchestra».

È in vendita nei negozi tradizionali e digitali “OPERA SECONDA”, il nuovo disco dei POOH, realizzato con la collaborazione di un’orchestra sinfonica di 67 elementi (formata da musicisti dell’Orchestra Sinfonica della Rai di Torino, del Teatro Regio di Torino, e delle migliori sinfoniche d’Italia), Danilo Ballo (che ha curato gli arrangiamenti) e Phil Mer (alla batteria). Il disco contiene anche un duetto con Claudio Baglioni e un duetto con Mario Biondi.

“Opera Seconda” contiene 11 brani della carriera dei POOH riarrangiati con l’orchestra, 11 “storie” che compongono un “concept album”, «un film dalla trama aperta, dove gli interpreti si riincontrano e ad ognuno viene data una seconda possibilità di ribadire il proprio ruolo nella vita – raccontano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian – Una musica scritta ieri e riscritta oggi, arricchita da nuove parti inedite, pensate per meglio ambientare ogni racconto».

Con “Opera Seconda in Tour”, i POOH saranno tra i primissimi artisti al mondo ed i primi in Italia ad impiegare nel loro spettacolo i fari A.LEDA, i nuovissimi cambia colori a LED firmati Clay Paky.

I biglietti sono in vendita a partire da 35 + dir. online al sito www.zedlive.com, direttamente presso la cassa e le prevendite abituali ZED!.

Per informazioni www.zedlive.com – www.granteatrogeox.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
290