Aperitivo a Grado

iPhone 6 e iPhone Plus a Udine. La notte bianca

facebook

iphone italia
L’iPhone 6 sta per sbarcare in Italia: poche ore alla mezzanotte, quando Apple Store e negozi degli operatori mobili apriranno le porte ai fan dei melafonini.

Questi i negozi della Tre a Udine e Trieste che terranno aperto nella notte tra il 25 e il 26 settembre per vendere i primi Iphone6 in Italia.
L’operatore 3Italia ha annunciato l’apertura straordinaria serale, la “notte bianca” per l’arrivo del telefonino di ultima generazione. E così allo scoccare della mezzanotte saranno visibili i nuovi iPhone 6 e iPhone Plus. Gli appassionati del melafonino potranno già averlo sottoscrivendo le offerte di 3 che saranno anch’esse presentate solo a partire dai primi minuti di venerdì 26 settembre. Inoltre sempre Tre Italia invita la gente a presentarsi in pigiama per partecipare a un divertente selfie con il melafonino che permetterà ad alcuni fortunati di vincere il tanto atteso smartphone Apple

In soli tre giorni le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono volate a oltre 10 milioni, spazzando via i precedenti record. Il successo fa salire l’attesa per il lancio di iWatch, atteso per il prossimo anno. I dirigenti della multinazionale prevedono che le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus raggiungeranno i 15 milioni di unità entro fine mese e i 45 milioni alla fine di dicembre.

Via Roma, 77 CERVIGNANO DEL FRIULI
Via San Daniele, 65 GEMONA DEL FRIULI
Via Torviscosa, 46 54 GONARS
Via P. Canciani, 15 UDINE
Via Carducci, 6 UDINE

Corso Saba, 1 TRIESTE

435