Aperitivo a Grado
facebook

MISS ALPEADRIA

Sarà eletta sabato 27 marzo a Lubiana la XXII ambasciatrice della bellezza mitteleuropea, che resterà in carica fino a dicembre 2010. A ospitare l’evento sarà per la prima volta la capitale slovena, sull’onda del successo registrato lo scorso anno a Budapest. E Tara Zupancic, miss in carica, passerà l’ambìta corona alla nuova reginetta, nel corso di uno spettacolo presentato in tre lingue e trasmesso in differita tv da diverse emittenti europee. La location scelta per l’occasione è uno dei saloni più eleganti di Lubiana: il Karantanija, perla dell’Hotel Lev di Lubiana. E proprio al Lev (albergo più prestigioso della città) alloggeranno le venti finaliste, che arrivano da Svizzera, Ungheria, Croazia, Slovenia, Austria, Slovacchia e Italia. A difendere il nostro tricolore, ci saranno due friulane e una veneta: Elisa Mrakic di Udine, Eleonora Nocent di Martignacco e Susanna Canzian di Treviso Grazia Garlatti Costa di Campoformido

. L’accoglienza per le concorrenti sarà eccellente già dal venerdì che precede l’evento: saranno anche ricevute dal sindaco di Lubiana Zoran Jankovic, per essere poi le protagoniste del gala al Casinò Lev, durante il quale ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa internazionale.

La vincitrice sarà per un anno intero la testimonial del concorso e ambasciatrice d’Alpe Adria: parteciperà come madrina a eventi e inaugurazioni e la sua immagine diventerà il simbolo del “sorriso senza confini” che gli organizzatori hanno cercato durante tutto il 2009 selezionando centinaia di candidate.
L’organizzazione è della GierrePi di Udine, agenzia proprietaria del marchio registrato Miss Alpe Adria International. La regia della serata è affidata allo staff Misson di Lubiana, mentre a presentare saranno due volti noti dello show business d’oltreconfine: Erik Ferfolja e Sabina Remar, nota modella slovena e protagonista dell’ultima copertina di Cosmopolitan. Tra gli ospiti, anche il cantante friulano Miani. Tutte le informazioni su www.missalpeadria.com, sito sul quale si potranno vedere e votare tutte le candidate per l’assegnazione della fascia speciale di Miss A.A.Web.

—-
aggiornamento 23 marzo 2010

New entry nel team italiano pronto a partire per la Finale Internazionale di Miss Alpe Adria a Lubiana. Al posto della trevigiana Susanna Canzian, che non riesce a raggiungere la capitale slovena in tempo a causa di impegni televisivi, ci sara’ infatti la diciottenne Grazia Garlatti Costa di Campoformido, che si era classificata quarta alle fasi nazionali, quindi riserva di diritto. Per la prima volta cosi’ la squadra tricolore sara’ interamente friulana: ricordiamo infatti che le altre partecipanti sono Elisa Mrakic di Tavagnacco ed Eleonora Nocent di Martignacco. Si possono vedere e votare su http://temp.missalpeadria.com/miss/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=20&Itemid=47

Nella foto, il momento della premiazione alla Finale Italiana; da sinistra Susanna Canzian, Grazia Garlatti Costa, Elisa Mrakic, Eleonora Nocent.

Udine20 seguirà l’evento e vi mostrerà le più belle immagini della serata!

Di seguito le foto delle 3 ragazze che rappresentano l’Italia

Grazia Garlatti Costa di Campoformido

Grazia Garlatti Costa
Nella foto, il momento della premiazione alla Finale Italiana; da sinistra Susanna Canzian, Grazia Garlatti Costa, Elisa Mrakic, Eleonora Nocent.

Eleonora Nocent di Martignacco
ELEONORA NOCENT

Elisa Mrakic di Udine

ELISA MRAKIC

1.667