Aperitivo a Grado

Udine: Flash mob One Billion Rising – Se non ora quando. VIDEO

facebook

senonoraquando-udine

Sotto gli occhi stupiti dei passanti alcune centinaia di ragazze, ragazzi e persone di tutte le età hanno dato vita al FLASH MOB “onebillionrising” organizzato dal comitato locale ”Se non ora quando?” con l’adesione di numerose associazioni femminili sul territorio.
Sono stati almeno un centinaio i giovani a realizzare in sincronia la coreografia della danza “Brake the chain” ballata nello stesso giorno in tutto il mondo grazie all’iniziativa “One billion rising” contro la violenza sulle donne: ideata negli Stati Uniti l’iniziativa si è diffusa velocemente a livello mondiale portando milioni di persone in piazza a ballare e manifestare per i diritti delle donne!
La danza è stata animata a Udine da ragazze e ragazzi delle principali scuole di ballo e teatrali del capoluogo. La manifestazione è stata inoltre arricchita da letture e testimonianze.

14 febbraio 2013 FLASH MOB DNA DANZA ONEBILLIONFLASHMOB in Piazzetta del Lionello Udine i ballerini ballano sulle note della versione italiana di break the chain cantata da SELENE

310