Aperitivo a Grado
facebook


Giorgio Panariello, uno dei comici più amati e acclamati dell’intero panorama italiano, si prepara a tornare sulle scene con il nuovo attesissimo show teatrale “In Mezzo@Voi”. La Tournée, che debutterà al Nelson Mandela Forum il prossimo 30 novembre, farà tappa anche in Friuli Venezia Giulia, giovedì 28 febbraio 2013, con inizio alle 21, nella prestigiosa cornice del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Udine, il Teatro Nuovo Giovanni da Udine e F&P Group, lo spettacolo vedrà assoluto protagonista il comico toscano, forte del grandissimo successo della sua ultima esperienza televisiva con “Panariello Non Esiste”, in onda per 4 settimane in prima serata su Canale 5 e capace di catalizzare una media di oltre 5.500.000 spettatori. Di domenica scorsa anche la bella apparizione nella trasmissione di Rai 3 “Che Tempo che Fa”, ospite di Fabio Fazio, dove il comico e autore ha parlato di sé e del nuovo spettacolo “In Mezzo@Voi”.
Con questo nuovo spettacolo, l’eclettico e istrionico Panariello coinvolgerà il pubblico con la propria fantasia, dipingendo in maniera surreale la realtà con una carrellata di personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con amabile ironia i vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo, in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Giorgio Panariello: vinci 2 posti-palco esclusivi per lo show del 28 Febbraio a Udine

Nato a Firenze, ma versiliese di adozione, Giorgio Panariello inizia la sua carriera nelle tv private toscane a fianco di Carlo Conti, si dedica al teatro con l’amico e regista Giampiero Solari e collabora con Davide Lubrano, già autore di “Striscia la Notizia”. I riconoscimenti al suo talento non tardano ad arrivare, lanciandolo in una brillante carriera fatta di teatro, cinema, televisione, ma anche libri, pubblicità e radio, che continua a mietere successi dagli anni novanta fino ad oggi. Attore dalle doti indiscusse, e soprattutto autore attento all’attualità e ai piccoli e grandi cambiamenti della nostra quotidianità, Panariello è anche un vero e proprio capocomico riconosciuto, che guida la sua compagnia lavorando a stretto contatto con tutti i suoi collaboratori, per una riuscita globale dello spettacolo fatta di coesione non solo teatrale, ma anche umana. Con il nuovo one man show “In Mezzo@Voi”, Giorgio Panariello si prepara a toccare le maggiori città e i più importanti teatri e palazzetti della penisola, tra cui Firenze, Roma, Napoli, Bologna, Torino, Milano, e ovviamente Udine pronto a sorprendere ancora il pubblico con la sua simpatia. Per la gioia dei fan, dopo un lungo e attento restyling, è ora a disposizione anche il nuovo portale www.giorgiopanariello.it, con tutte le news, i video e le immagini esclusive in una nuova e accattivante veste grafica.

I biglietti (prezzi a partire da 30 Euro più diritti di prevendita) per il nuovo atteso evento sono già in vendita nei punti autorizzati Azalea Promotion, nella biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e sul circuito online Biglietto.it.

543