Aperitivo a Grado

Udine: mannequin challenge all’Old Wild West a Tavagnacco – 23 nov 2016

facebook

ajaxmailUna Mannequin challenge in stile western per trascorrere una serata ancora più originale del solito al ristorante Old Wild West di Tavagnacco, la catena di burger&steak house più grande e amata d’Italia.


Stasera, a partire dalle 18 e 30, il divertimento è assicurato per tutti coloro che si recheranno in via Nazionale 35 a Tavagnacco, per partecipare all’ultimo tormentone americano che impazza sui social e che sta dilagando velocemente anche tra i Vip: Justin Bieber, Robert De Niro, i giocatori della Juventus e persino i campioni NBA Cleveland Cavaliers alla Casa Bianca, assieme alla simpaticissima Michelle Obama hanno compiuto “l’ultima cosa sciocca da fare sui social” e si sono fatti filmare rigorosamente immobili, come bloccati mentre compiono un’azione sulle note della canzone Black Beatles di Rae Sremmund.
Stasera, quindi, tutti invitati all’Old Wild West per partecipare alla Mannequin challenge che ha come location il famosissimo saloon più famoso della penisola. Via libera anche a simpatici e creativi travestimenti, per essere ripresi rigorosamente immobili. E alla fine della Mannequin challenge la parola d’ordine sarà condividere il video che Old Wild West pubblicherà sui suoi canali social.
1.103