Aperitivo a Grado

Udine: Tomezzo, conferenza sugli UFO – 6 aprile

Anche in questo 2013 la Nuova Pro Loco Tolmezzo, il Consorzio tra le pro Loco della Carnia, l’Associazione tra le Pro loco del Friuli Venezia Giulia, e la GSU (Gruppo studi ufologici) del Friuli Venezia Giulia da appuntamento con la Conferenza Ufologica, giunta alla sua quinta edizione. Sabato 6 aprile, alle ore 20.00 presso l’Albergo Roma di Tolmezzo, saletta al secondo Piano, si terrà la serata dal titolo “Presenze aliene sulla Terra”, a cura di Lavinia Pallotta, attuale direttore editoriale del mensile “Xtimes”. L’entrata è gratis fino a esaurimento posti.

Lavinia Pallotta è stata prima collaboratrice e poi redattrice della rivista “Area 51”,diretta da Maurizio Baiata e Pino Morelli, quindi relatrice in diverse conferenze in tutta Italia. HA partecipato per un anno come ospite fissa alla trasmissione radiofonica Il Triangolo delle Bermuda su Radio popolare ed attualmente collabora con la trasmissione “Mistero” di Italia 1. Fa parte dell’internazionale Exopolitic Institute, creato e diretto da Michael Salla. Cura il blog http://ilblogdilavianiapallotta.myblog.it

“Spesso, l’occasionale “testimone” ha paura di esporsi pubblicamente – spiegano gli organizzatori – evitando possibili ripercussioni negative sulla sua persona che lo classificherebbero come “visionario” o, semplicemente, ha difficoltà nel contattare gli studiosi del settore a cui rivolgere domande inerenti alla propria esperienza. Noi organizziamo questi incontri perchè siamo a disposizione di chiunque voglia parlarne liberamente, senza pregiudizi o barriere psicologiche, nell’assoluto rispetto della privacy”.

Il principale proponimento di questi appuntamenti e’ quello di favorire l’approccio alla materia attraverso la divulgazione locale. Il G.S.U. e’ aperto a chiunque interessi il fenomeno U.F.O., indipendentemente dalla propria appartenenza politica, religiosa o altro. “La reciproca collaborazione tra i ricercatori ed i testimoni, oltre lo scambio di informazioni con altri gruppi di studio – concludono – e’un passo fondamentale per la ricerca della verità a tutt’oggi sapientemente occultata dai governi di molti paesi”.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
336