Tolmezzo: Automotive Lighting consegna le borse di studio intitolate ad Apollo Prometeo e Walter Candoni

Il coraggio, la tenacia e la capacità di dare un senso al proprio futuro sono merce rara di questi tempi. Aleggiano, però, nel ricordo di Apollo Candoni, il fondatore della Seima, oggi Automotive Lighting, nel cui nome si cerca, ogni anno, di fornire spunti di riflessione e spinte a cercare soluzioni per il futuro dei giovani della Carnia.
Domani 27 Settembre, a Tolmezzo, è previsto anche un saluto della presidente della Regione, Debora Serracchiani, e la preziosa testimonianza del presidente del Gruppo Danieli, Giampietro Benedetti, all’appuntamento per il secondo incontro in cui verranno consegnate le borse di studio intitolate ad Apollo Prometeo e Walter Candoni, a cura dell’associazione omonima, nata nel 2011.
Alle 10.30, all’Isis “Solari”, a beneficio degli studenti e della cittadinanza, dopo i saluti di Dario Zearo , sindaco di Tolmezzo, e Laura Zanella, sindaco di Amaro, si terrà un incontro-dibattito sull’orientamento professionale con i contributi di Manuela Mecchia (Isis Solari), Michela Lizzi (Automotive Lighting), Vittorio De Marco (Assindustria Tolmezzo).