Friuli Doc. 10-13 settembre 2020

Mancano pochi giorni a Friuli Doc che quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 settembre nelle vie del centro di Udine. Queste le prime indiscrezioni

Dal 10 al 13 Settembre la manifestazione friulana per eccellenza, Friuli Doc. Un’edizione totalmente rivisitata e rinnovata, che andrà ad integrarsi con le iniziative di Udine sotto le stelle. Particolare attenzione verrà data alla sicurezza e alla prevenzione. Ci saranno dei varchi e delle aree controllate nel rispetto delle norme anti Covid19.
Udine va avanti, con attenzione e sicurezza. questo il messaggio che si vuole diffondede.

Quest’anno la tariffa per gli esercenti sarà ridotta del 20%, e sarà gratuita per i residenti a Udine. Sarà un modo per promuovere ancora di più le eccellenze friulane.

Il compito del taglio del nastro è stato affidato agli operatori sanitari che hanno affrontato in prima linea la lotta al Covid 19.

Le aree interessate da Friuli Doc, oltre al centro storico, comprenderà anche via Gemona (fino a via De Ciani), via Poscolle, via Mercatovecchio, via Aquileia. Confermata la presenza della Carinzia in via Gemona, la Slovenia sarà posizionata in via Poscolle e la Stiria in piazzetta del Pozzo

Tutti i dettagli verranno presentati giovedì mattina alle 11.30 in centro a Udine, sotto la Loggia del Lionello.

2.506