Incidente tra il bivio A4/A23 e San Giorgio di Nogaro, un ferito grave

autovie venete

Un incidente accaduto nella tarda mattinata di oggi – mercoledì 8 luglio – nel tratto compreso fra il nodo di Palmanova (bivio A23) e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia ha richiesto la chiusura del tratto autostradale interessato. Il sinistro ha visto coinvolto un mezzo pesante e un mezzo impegnato nelle attività di sfalcio. Istituita l’uscita consigliata a Palmanova per chi è diretto verso Venezia. Attualmente ci sono 2 chilometri di code tra Palmanova e il bivio con la A23, mentre in direzione Trieste si segnalano forti rallentamenti dovuti ai curiosi. A causa della complessità delle operazioni di rimozione dei mezzi al momento non è possibile quantificare il tempo necessario per ripristinare le condizioni di normalità.

 

È di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi questa mattina all’altezza del bivio tra l’autostrada A4 e l’A23, all’altezza dello svincolo di Palmanova (Udine).
Lo scontro è avvenuto tra due veicoli. Un mezzo tagliaerba è stato travolto da un mezzo pesante. Il ferito è stato elitrasportato in ospedale a Udine in gravi condizioni.
Al momento sono due chilometri i coda formatisi a causa dell’incidente.

998