Bearzi

Lignano Pineta: Tiffany Ermacora vince la selezione per Miss Muretto 2011

miss lignano pineta
Si è tenuta a Lignano Pineta la quinta selezione del circuito di Miss Muretto, 58esima edizione del noto concorso di bellezza nazionale di Alassio.
Sono state tre le uscite in passerella e con una giuria d’eccezione presieduta dal Cav. Isidoro Nadalini, Julia Jacquet Miss Muretto Fvg in carica, Alex Mattaloni Mister Renault 2010
Sei le fasce in palio, Miss Pepe Nero prima classificata va a Tiffany Ermacora, 23 anni di Salt di Povoletto (Ud), alta 1.78, modella e ballerina professionista, occhi verdi, è una ragazza romantica e gelosa, Miss Renault è Chiara Benedini, 17 anni di Chions, estetista, Miss Bernardi Bolena Ndombele, ha 18 anni, vive a Pordenone, studia all’istituto per la moda, Miss Intimo Samma Shops è Linda Ersettigh, 18 anni, di Basiliano, studentessa all’istituto d’arte, Miss Carpisa Città Fiera è Micaela Screm, 16 anni di Paularo, studentess all’istituto turistico, Miss Parrucchieri Nuovo Stile è la 16enne Elena Tea Niccolini, studentessa all’istituto industriale, 16 anni di Udine.
Ricchi premi offerti dagli sponsor, da gadget, occhiali firmati dell’Ottica Optex, borse, prodotti per i capelli, vestiti.

Per le ragazze dai 16 ai 24 anni che volessero partecipare alla selezione possono chiamare lo 329.7185333 o mandare una mail a [email protected]

facebook

Lascia un commento

1.231