Udine: La//Haine presentano “Moon Ep”

La Haine è una band Indie/Post-Punk con base a Udine attiva dall’ottobre 2011. Attraverso diversi live sul territorio hanno affinato il loro stile, facendosi notare grazie ad intrecci di chitarre che dipingono paesaggi musicali minimali ma estremamente comunicativi e una grande irruenza dal vivo.

Nel 2012 dopo un demo e una serie di concerti nella propria città la band passa l’estate a comporre quello che sarà il materiale incluso nel loro debutto discografico, il “Moon EP”, registrato nel dicembre dello stesso anno al Master Studio di Udine e in uscita il 22 febbraio 2013.

La band sta attualmente per presentare l’ extended play in diversi locali udinesi (Circolo Arci Cas*Aupa, Visionario, Tetris) e si esibirà anche il 2 Marzo all’ Etnoblog di Trieste.

venerdì 22 febbraio – Cas*aupa
venerdì 1 marzo – Visionario
sabato 6 aprile – Tetris

Un grido d’aiuto e un’ accusa uniscono le forze nel loro sound.

Marco Scarpa: voce e chitarra
Francesco Momesso: chitarra ritmica
Giovanni Ferrazzano: basso
Maurizio Farmi: batteria

Foto copertina: Zaira Menin

“Moon Ep” di La//Haine:

Primo disco autoprodotto dalla band Udinese, in uscita con l’etichetta indipendente 3Sx. Ep di 5 canzoni registrato e mixato al Master Studio di Udine, copertina ad opera di Mirco Muner.

Tutti i testi sono scritti da Marco Scarpa.

Tutte le canzoni sono composte da Marco Scarpa e arrangiate da La//Haine.*

*la canzone “Remnants” è stata arrangiata assieme a Candida Kandinskij e mixata da Steve Nardini per poi essere masterizzata al Master Studio di Udine.

la haine
Tracklist:

1 Remnants (Feat. Candida Kandinskij)
2 Rooms
3 Flowers
4 Gagarin
5 Raskol’nikov//Soneçka

L’Ep è in uscita il 22 Febbraio 2013 online (reperibile su Bandcamp in streaming e download a pagamento) e dal 2 Marzo 2013 sarà disponibile in versione fisica.

Link Pagina Facebook

Lascia un commento