Udine sposa 2013: la fiera del tuo matrimonio – 11/13 gennaio

UdineSposa “ La fiera del tuo matrimonio” è il più importante appuntamento fieristico del Friuli Venezia Giulia dedicato a chi si deve sposare. Proposta all’interno del Quartiere Fieristico Udinese, la manifestazione – costantemente cresciuta in questi anni e giunta alla sua ottava edizione – si sviluppa su oltre 7000 mq espositivi e si avvale della partecipazione delle più importanti aziende di settore nazionali ed estere. Inoltre, con i suoi oltre 150 espositori provenienti da tutto il Friuli, dal Veneto, Austria e Slovenia e le quasi 30 categorie dell’indotto rappresentate, Udinesposa  è diventato la l’evento settoriale di riferimento dell’intero Nord Est per chi vuole essere aggiornato su quelle che saranno le mode e le tendenze della stagione ed è alla ricerca  di consigli e utili consulenze da parte dei qualificati professionisti presenti.

Carrozze, auto d’epoca, abiti da sposa e sposo, bomboniere, ristoranti, fotografi, suggestive  location, i più bei ristoranti e tanto altro ancora è quello che si potrà trovare all’interno dei tre padiglioni che vengono utilizzati per l’occasione, uniti fra di loro da un percorso caldo e suggestivo.

 

 

TUTTI GLI EVENTI – LINK

 

 

UdineSposa, è riconosciuta – grazie ai suoi allestimenti curati nel dettaglio ed arricchiti dalle proposte, dalle idee e dalla creatività di tutti gli espositori presenti – come una fra le più belle e ricche fiere di settore di tutta l’Italia.
A ciò si aggiunge una serie continua di eventi che rendono il visitatore veramente partecipe.

 

 

PROGRAMMA DELLE SFILATE – LINK

Le stupende sfilate, le passerelle, le dimostrazioni di taglio e make up, le degustazioni di vini e cibarie per concludere con il tradizionale spettacolo pirotecnico e l’immancabile taglio della torta di Udinesposa, Eppoi un costante cadenza di microproposte tematiche offerte dai vari espositori che allietano i visitatori durante la loro ricerca e per tutta la loro permanenza all’interno della fiera. .
Un ’appuntamento assolutamente da non perdere per chi si sta avvicinando al giorno più importante della propria vita.

Lascia un commento

556