Udine:disastroso incidente a Morsano, due vittime

ambulanza_notte01Disastroso incidente lungo la Ferrata. All’altezza di   Morsano al Tagliamento    uno scontro fra tre autovetture avrebbe portato a ben due decessi. Sarebbe uscita viva e sarebbe all’ospedale di udine una bambina di 13 anni. le altre due persone coinvolte nello scontro verserebbero in condizioni molto gravi. La dinamica dello scontro non è ancora del tutto chiara ma l’incidente è frutto di uno scontro frontale e un tamponamento

E’ di due persone decedute, fra le quali una bambina di cinque anni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale 95, la “Ferrata”, sul ponte di Madrisio, tra le province di Udine e Pordenone.
L’altra vittima è una donna di 36 anni, che era alla guida di una delle auto coinvolte nel sinistro. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre vetture.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la cui dinamica è ora al vaglio della Polizia stradale di Udine, c’è stato un primo tamponamento tra due vetture, una delle quali avrebbe poi invaso la corsia opposta su cui sopraggiungeva la terza vettura, su cui viaggiava un’intera famiglia.
Nello schianto sono rimaste gravemente ferite anche la sorella della bimba deceduta, una ragazzina di 13 anni, trasportata d’urgenza in ospedale a Udine dove è stata sottoposta a un delicato intervento, e la loro mamma. Ferita anche una terza persona, un uomo trasportato in ospedale a Latisana (Udine).

1.067