Diario elettorale: Movimento 5 stelle, gli appuntamenti in provincia

Il MoVimento 5 Stelle, Meetup “Udine5Stelle – Amministrative 2013”, (www.udine5stelle.it ed accessibile direttamente dal sito di Beppe Grillo selezionando la città di Udine) intende informare la cittadinanza delle seguenti iniziative ed attività:
1) Dopo le conferenze tenutesi settimanalmente nel mese di novembre 2012 su argomenti di rilevanza locale, nazionale ed internazionale, venerdì 7 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze Bocciodromo, Udine-Cussignacco, Via Padova 20, si terrà l’incontro/dibattito su: “L’ITALIA come l’ARGENTINA?”. La ricostruzione dei fatti e dei
passi di una nazione per molta parte popolata da Italiani, che presentano evidenti analogie con la recente politica economica del nostro paese. L’Argentina infatti, creando e successivamente dovendo ripagare un debito pubblico enorme (come l’Italia), è sprofondata in una crisi economica devastante che l’ha portata al fallimento. Oggi, tramite alcune scelte strategiche, si è risollevata e pertanto è fondamentale comprendere quali siano state tali scelte e come potrebbero essere adattate alla realtà del nostro paese.
2) Incontro con la cittadinanza Sabato 15 dicembre 2012 dalle 9.00 alle 19.00, in un openspace nel centro di Udine (zona piazzetta del Lionello). Sotto il gazebo appositamente allestito (che definiamo “banchetto”) ogni cittadino potrà conoscere altri cittadini, attivisti del M5S che intendono candidarsi alle prossime elezioni amministrative comunali del 2013, per le quali è in via di completamento il programma del M5S, stilato in base alle indicazioni rilevate sui questionari compilati in precedenti incontri con la cittadinanza, elaborati all’interno dei gruppi di lavoro appositamente creati dai cittadini attivisti del Movimento e votati dalla propria assemblea. Pertanto, smentendo quanto arbitrariamente comunicato all’unisono da molti mezzi di informazione nazionali, informiamo che il M5S ha sempre avuto un programma generale ed entro il mese di Dicembre 2012 avrà anche uno specifico programma riguardante la città di Udine.

Lascia un commento

334